in

Questo incidente è incredibile: erano 12 a bordo di una station

Tempo di lettura: < 1 minuto

Avete mai visto un’Audi con ben 12 posti omologati? Nemmeno noi e neanche la Polizia, ma evidentemente per gli occupanti è stato diverso, dato che da questo singolare incidente avvenuto a Demonte, in provincia di Cuneo, sono uscite ben 12 persone da un’Audi A6. Fortunatamente, aggiungiamo noi, senza gravi danni fisici.

Era passata da poco passata la mezzanotte di martedì 14 febbraio, quando, durante un normale posto di blocco dei Carabinieri di Demonte, un’Audi A6, proveniente da valle non si è fermata all’alt dei militari.

La station wagon è scattata in avanti ed ha proceduto la sua corsa ad alta velocità, ma in una curva del centro storico del paese si è ribaltata danneggiando anche un muretto in pietra, come si può vedere dalle foto.

Muretto distrutto da Audi

12 persone a bordo, fortunatamente solo 3 i feriti

Ebbene, a bordo di questa Audi A6 station wagon, erano riusciti ad essere stipati ben undici migranti di origine pakistana, tutti giovani è vero, ma stentiamo a capire come sia possibile starvi all’interno. L’età media era intorno ai 25 anni ed il loro obiettivo era passare il confine ed andare in Francia.

Demonte A6 ribaltata

Alla guida vi era un dodicesimo uomo, il cosiddetto “passeur” che attualmente è in stato di fermo per le necessarie verifiche sulla sua identità. Nessuna delle 12 persone a bordo è rimasta ferita in modo grave e data l’ora anche le strade di Demonte non vi erano altre persone. Tre uomini sono stati comunque portati all’ospedale di Cuneo per accertamenti.

Fonte: lavocedialba.it

Pilota professionista

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani.
Così è nato l'amore per i motori e per il giornalismo.
Papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini, ma anche alle auto tuning utilizzabili tutti i giorni

Anni di utenzaAutore

commenti

Lascia un commento

    Loading…

    0
    giulia quadrifoglio 2023 nuova

    Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2023: ecco cosa sappiamo

    Dopo Twitter, anche il Manchester United? Elon Musk irrefrenabile