Abbiamo intervistato Andrea Henke, Marketing and Communication Manager presso Suzuki Italia, che ci ha raccontato nel dettaglio gli aspetti tecnici e commerciali della gamma ibrida del marchio giapponese insieme alle novità del prossimo futuro.
Un’intervista al manager di Suzuki Italia, che tocca il prodotto appena lanciato, ma che vuole capire anche le strategie di un Marchio che fa dell’ibrido la sua forza, oltre a icone ormai leggendarie come la Suzuki Jimny, che noi appassionati siamo impazienti di vedere ancora sulle strade italiane.
Scopriamo, quindi, le domande che gli abbiamo fatto e le sue risposte:
- 0:25 Iniziamo dalla vettura presente qui alle nostre spalle, la Suzuki S-Cross Hybrid. Insieme alla Vitara ha appena ricevuto una tecnologia su cui puntate molto: l’ibrido a 140 Volt. Quali sono i punti di forza di questo propulsore?
- 2:26 Anche il modello in sé ha diverse frecce nel suo arco. Recentemente rinnovata, la S-Cross presenta altre novità interessanti: quali sono?
- 4:29 E dal punto di vista commerciale come si articola l’offerta su S-Cross?
- 5:16 La gamma totalmente ibrida è uno dei fiori all’occhiello di Suzuki, anche per la varietà che proponete: come si compone l’intera offerta da questo punto di vista?
- 6:21 Tra i modelli di maggiore successo ci sono senza dubbio Ignis e Swift: riceveranno anche loro l’upgrade di voltaggio sull’ibrido?
- 7:04 Tanto ibrido, così come la sicurezza all’avanguardia. Gli ADAS sono molti e con nomi originali. Puoi spiegarci quali sono i principali e qual è la strategia che c’è dietro?
- 8:30 Il futuro dell’automobile guarda anche all’elettrico. Come intende approcciarsi a questo mondo Suzuki?
- 9:45 Tanti appassionati ce lo chiedono: la Jimny tornerà anche nella versione trasporto persone, magari in versione ibrida o elettrica?
- 10:36 Lasciamo il prodotto per una curiosità: qual è il ricordo più bello o la tua più grande soddisfazione che hai della tua esperienza in Suzuki?
commenti
Loading…