La nuova Suzuki Swift è sempre più prossima al debutto e con la data di presentazione che non dovrebbe essere così lontana (2023), sono circolate alcune foto spia. La vettura giapponese è arrivata alla quarta generazione e, stando alle prime indiscrezioni, utilizzerà una versione modificata della piattaforma Heartect per conformarsi agli standard di sicurezza più moderni.
Nuova Suzuki Swift immortalata nelle foto spia
Meticoloso e massiccio il camuffamento che Suzuki ha fatto per nascondere i dettagli della Swift. Nel corso della sua prima uscita si sono però comunque notati dei cambiamenti decisivi che fanno apparire la prossima generazione più elegante dell’attuale. Il cofano risulta più armonioso, i fari a LED sembrano più grandi e la linea del tetto è più slanciata. Rivoluzionate le maniglie delle porte posteriori, che sono ora collocate in un punto più convenzionale, rispetto alla configurazione del modello attuale sul montante C. Il parabrezza sembra più trapezoidale, non è da escludere un design dei fanali rivisitato.
Nuova Suzuki Swift, i motori plausibili
Pochissime le notizie inerenti le motorizzazioni della nuova Suzuki Swift. È probabile che venga utilizzato un sistema mild-hybrid da 1,4 litri con turbocompressore, ma occhio ad una possibile versione HEV, che potrebbe derivare dalla collaborazione con Toyota. Il 2023 dovrebbe essere l’anno del debutto, quindi le pubblicazioni di altre foto spia saranno sempre più frequenti.
commenti
Loading…