La Tesla è una macchina ancora fuori dal comune per certi versi, in questo caso anche l’incidente che l’ha coinvolta è della stessa natura. David Dobrik, a bordo della sua Tesla Model S, ha eseguito il “salto della fede” con risultati a dir poco tragici.
L’episodio si è consumato durante un evento, un raduno di Tesla, durante il quale Dobrik è stato immortalato in un filmato nel quale spicca il volo con la sua Tesla Model S schiantandosi sulla strada in discesa ed abbattendo tutti i bidoni della spazzatura, per poi coinvolgere nell’incidente una Subaru Forester parcheggiata. Il tutto mentre una folla di teslari, forse inconsapevoli del pericolo che stavano correndo pur di non perdersi la scena, assiste a questo “spettacolo”
Dobrik e la sua Tesla, fine del binomio
Lo YouTuber Alex Choi ha registrato il tutto e divulgato la clip sui vari social facendo il giro del web. Fino alla bravata di Dobrik, il raduno non ha visto alcun incidente od evento particolare, per poi essere compromesso dallo stunt, protagonista in negativo della kermesse
Nessun ferito nell’avvenimento, ad essere malconcia è solo la vettura elettrica, che dovrà essere demolita. David Dobrik, invece, dovrà quasi certamente fare i conti con il ritiro della patente e pagare multe salate per il gesto azzardato.
commenti
Loading…