Stellantis & You, Sales and Services è il nuovo nome commerciale della divisione vendite di Stellantis, risultato della fusione risalente allo scorso mese di febbraio di PSA Retail (ex divisione retail di proprietà di Groupe PSA) con Motor Village (ex divisione retail di proprietà del gruppo FCA), che così raggiunge il ragguardevole numero di 11.300 collaboratori che adesso condivideranno anche lo stesso nome. In parallelo arriva anche il nuovo sito stellantisandyou.com, un vero punto d’accesso digitale in cui i clienti troveranno in pochi clic la suite completa di Stellantis & You, Sales and Services per le vendite di auto nuove e usate, i servizi di aftersale e noleggio.
Stellantis & You, Sales and Services: non un semplice cambio di nome
Il sito proporrà anche una nuova formula denominata “e-reservation”, grazie alla quale il cliente può prenotare un’auto per tre giorni, questa opzione sarà disponibile in Francia entro il 25 novembre 2021 e verrà progressivamente introdotta negli altri Paesi.
“Il nostro nuovo nome possiede un profondo significato e ribadisce una promessa ambiziosa per collaboratori e clienti“, afferma Anne Abboud, Senior Vice-President di Stellantis & You, Sales and Services. “Tutti i nostri collaboratori sono desiderosi di assistere i clienti nel miglior modo possibile, con un approccio umano che caratterizza la qualità dei servizi di riferimento“.
Il nuovo nome evidenzia l’approccio fortemente incentrato sulle persone che la divisione vuole sviluppare nei rapporti con tutti i soggetti coinvolti nel progetto, dai clienti ai collaboratori, tanto nei canali fisici quanto in quelli digitali.
Stellantis & You, Sales and Services ha già una roadmap ambiziosa
Stellantis & You, Sales and Services, di fatto la seconda azienda in Europa per dimensioni nel settore della distribuzione automotive, ha fissato già obiettivi ambiziosi nel suo percorso verso il 2030. Due sono i pilastri strategici principali: prevedere e accompagnare i cambiamenti nel comportamento dei clienti ed essere i primi nella trasformazione energetica. Per accompagnare i clienti nel nuovo percorso, l’azienda retail di Stellantis intende raggiungere il 25% delle vendite online entro il 2030 e conseguire i massimi risultati di e-reputation nel settore. Stellantis & You, Sales and Services ha l’obiettivo di migliorare le vendite e i servizi online e di potenziare la propria redditività del 50%, riducendo al contempo “l’impronta fisica” entro la fine del decennio. Per soddisfare le necessità dei clienti attuali e realizzare i desideri delle generazioni future, Stellantis & You, Sales and Services sarà in prima linea nella transizione energetica collegata all’elettrificazione dei veicoli raggiungendo la neutralità al carbonio entro il 2030.
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