in

E’ Vertex il pistone della Husqvarna di Edvards Bidzāns, campione EMX85

Di automobili ormai ce ne sono per tutti i gusti e tutte le esigenze. Impossibile dunque non trovare quella perfetta. Terreno molto più difficile è però mettere d'accordo più individui con una sola vettura, cosa che in qualche modo accade con la Audi Q3 2.0 TDI quattro S-tronic oggetto di questa prova.
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Vertex Pistons ha letteralmente trionfato nell’Europeo 2019 di motocross classe 85cc conquistando, con Edvards Bidzāns e Valerio Lata, il primo e il secondo posto di campionato.

Vertez
Edvards Bidzans campione EMX85 2019.

Il gradino più alto del podio dell’EMX85 2019 è andato al giovane pilota lettone Edvards Bidzāns che, nella finale disputata sulla pista di Locket il 27 e 28 luglio in concomitanza con la tredicesima prova del campionato mondiale, ha vinto la gara aggiudicandosi il primo posto in manche1 e il secondo posto in manche2. Un risultato ottenuto in sella alla sua Husqvarna che gli ha permesso di totalizzare 47 punti e aggiudicarsi il titolo di campione europeo di motocross classe 85cc.

Vertex
Valerio Lata mostra la sponsorizzazione Vertex.

Secondo in campionato, un’altra giovane promessa del motocross sponsorizzata dalla Vertex Pistons. Si tratta del già campione mondiale della Junior 85 Valerio Lata che, in sella alla KTM del Team Marchetti Racing, ha conquistato un terzo e un primo posto di manche a Locket si è aggiudicato il secondo gradino del podio di giornata e di campionato con 45 punti totali.

Con gli straordinari risultati di questi due piccoli grandi piloti la Vertex Pistons si dimostra ancora una volta capace di supportare al meglio i campioni del motocross.         

Per informazioni:
Vertex Pistons
Via Tasso 1, 42023 Cadelbosco di Sopra (RE)
tel. 0522/918811
info@vertexpistons.com
www.vertexpistons.com
facebook.com/vertexpistonsracing
Instagram: @vertex_pistons_racing

Kawasaki Versys 1000: ecco gli accessori Kappa per il turismo

A Rimini un monumento dedicato a Massimo Tamburini