Tutte le garanzie ufficiali Suzuki scadute nel periodo di lockdown potranno essere fatte valere anche nel mese successivo alla rimozione delle limitazioni alla circolazione.
Suzuki non farà decadere le garanzie a chi effettuerà le manutenzioni previste durante il blocco entro un mese dalla ripresa delle attività.
I concessionari sono a disposizione dei clienti per fissare gli appuntamenti relativi alle campagne di aggiornamento prodotto, interventi che saranno comunque effettuati solo una volta terminata l’emergenza.
Molte realtà della rete Suzuki sono contattabili via Whatsapp grazie all’iniziativa #suzukiportechiusetelefoniaperti mentre per gli acquisti è attiva la campagna online Suzuki Smart Buy che permette di prenotare da casa e successivamente acquistare, a condizioni uniche, tutta l’offerta Suzuki, attraverso pochi semplici click.
Con #suzukiportechiusetelefoniaperti la rete dei concessionari e delle officine autorizzate è a disposizione fin da subito per prenotare i vari interventi che siano di manutenzione ordinaria o straordinaria al fine di essere subito operativi all’apertura e per risolvere l’inconveniente senza alcun onere a carico del cliente.
Smart Buy è un sistema di prenotazione online semplice e conveniente, che sfrutta l’esperienza di Suzuki nel collocamento online di numerose Limited Web Edition.
Grazie ad esso, a qualsiasi ora del giorno i clienti possono collegarsi alla piattaforma dedicata all’e-commerce e prenotare la loro prossima moto o il loro prossimo scooter, senza doversi muovere da casa e a condizioni chiare, sicure e quanto mai vantaggiose.