Il padel sta conoscendo un successo che sembra non avere confini. Espansosi a dismisura già a partire dagli anni ‘80 principalmente in Spagna, dove è diventato uno sport nazionale, anche in Italia sono tanti gli atleti o i semplici appassionati che si cimentano con questa disciplina. Cupra lo sa e ha organizzato il Cupra Padel Tour, ecco le date e gli appuntamenti da non perdere.
Già dallo scorso 4 settembre ha preso il via da Milano il Cupra Padel Tour e, approfittando dell’espansione dei campi da padel (da 1.000, in un anno, sono già diventati almeno 3.000), Cupra ha deciso di organizzare un torneo della durata di due mesi così suddiviso: ci sarà il doppio Maschile così come il doppio Femminile (N.C. 4/1) e 7 saranno i weekend di gara, con 39 Cupra Garage coinvolti e 48 centri padel.
Cupra Padel Tour: la finalissima a Roma
Il Tour si concluderà con una finalissima che si terrà il weekend del 29-31 ottobre a Roma all’Hotel Villa Pamphili . A questa finale nazionale tra i vincitori decretati in ogni singola tappa del tour, vi sarà anche il coinvolgimento dei CUPRA Ambassador (F. Belasteguin, P. Lima e A. Tapia, F. Cingotto e J. Tello), oltre a sportivi italiani e personaggi dello spettacolo, oggi amanti e giocatori del Padel.
Per ulteriori informazioni e per partecipare al torneo: www.cuprapadeltour.it con tutte le istruzioni su come registrarsi e sulle date dei weekend.
Bela x Wilson: la racchetta giusta per il Cupra Padel Tour
Attraverso una partnership internazionale con Wilson, a sua volta sponsor della “leyenda” e CUPRA Ambassador Fernando Belasteguin, è stata sviluppata una collezione speciale di prodotti co-progettati, denominata “Wilson Bela CUPRA”. Una linea di prodotti tecnici che comprende una racchetta in edizione limitata (1.500 unità), una borsa e una t-shirt e che saranno disponibili da metà/fine settembre
commenti
Loading…