Annunciato a inizio anno, oggi conosciamo meglio il nuovo servizio Jeep Wave, completamente dedicato a chi acquista un modello della Casa americana ora sotto l’egida di Stellantis.
Importante novità del 2021 di Jeep, Jeep Wave è in sintesi il nuovo programma che si “prende cura della libertà” di chi sceglie Jeep, attraverso servizi esclusivi e un pacchetto speciale di vantaggi che migliorano l’esperienza e il senso di appartenenza al marchio.
Disponibile da gennaio sulle serie speciali “80° Anniversario” (a partire da Renegade, poi raggiunta da Compass, Wrangler e Gladiator) e su tutti i modelli Jeep MY 2021 acquistati, Jeep Wave si fa notare già a partire dal logo.
Infatti è usanza dei “Jeeper” salutarsi quando ci si ritrova in strada, uno in un senso e l’altro nell’altro, sollevando quattro dita della mano destra che rimane sul volante, un po’ come fanno i bikers sollevando il piede per salutarsi. Un gesto che fa parte della storia del brand e che vuol dire “ci riconosciamo e siamo amici”, e che tutti i veri Jeeper amano rispettare e tramandare.
Jeep Wave: servizi dedicati e accesso agli eventi
I principali vantaggi di Jeep Wave includono, sostanzialmente, i primi due tagliandi compresi nel prezzo ma da effettuare entro 24 mesi dall’acquisto, nell’ambito dei due anni di manutenzione programmata Easy Care, l’assistenza stradale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, il Servizio Clienti prioritario fornito dal Call Center Jeep, dedicato e multi-lingue e l’accesso privilegiato agli eventi e alle partnership del marchio. Già attivo in Italia e nei principali mercati europei, sarà esteso agli altri mercati nei prossimi mesi.
commenti
Loading…