FCA Bank si adegua ai tempi che corrono e debutta su una nuova piattaforma completamente digitale, dalla quale il cliente potrà, comodamente da casa, gestire tutti i processi. Sulla nuova piattaforma saranno presenti prodotti assicurativi rivolti alla clientela di FCA Bank, Leasys e delle società del Gruppo FCA come Mopar.
In collaborazione con Yolo, operatore di punta nel campo dell’insurtech nonché broker di assicurazioni completamente digitale, FCA Bank offrirà attraverso il lancio di una nuova piattaforma online dedicata i principali prodotti assicurativi del Gruppo. Si tratta di un portale evoluto e flessibile, studiato per gestire l’offerta assicurativa di FCA Bank interamente online, mantenendo attiva la relazione con il cliente, sia nelle fasi di post-vendita sia in quella successiva alla conclusione del finanziamento.
Una iniziativa che ha l’obiettivo di estendere la vendita di prodotti assicurativi non solo alla clientela di FCA Bank, ma anche a quella della sua controllata Leasys e delle altre società del Gruppo FCA come Mopar, official service partner per tutti i brand di Fiat Chrysler Automobiles.
Ad esempio, sono stati offerti ad ottobre 3 mesi di “Protezione Pneumatici” con l’acquisto di un kit ruote complete invernali presso il Concessionario; domani, giovedì 19 novembre, partirà la prossima campagna incentrata sul tema della sicurezza, che con la sostituzione delle pastiglie freno garantirà l’attivazione gratuita di un mese di Indennizzo Pandemia, per supportare economicamente il cliente, in caso di ricovero, convalescenza e quarantena obbligatoria, di natura pandemica. Nei prossimi mesi verranno incluse nuove coperture, che andranno ad arricchire e completare le offerte di prodotti e servizi fatte da Mopar ai suoi Clienti.
Inoltre, a partire da dicembre, saranno disponibili sul sito FCA Bank due ulteriori coperture assicurative, attivabili direttamente dall’Area Clienti: la polizza Mi Fido dedicata a tutelare la salute degli animali domestici e la polizza Care – Indennizzo Pandemia per supportare economicamente il cliente in caso di ricovero, convalescenza e quarantena obbligatoria, di natura pandemica.
commenti
Loading…