7 Days Peugeot è l’operazione lanciata dalla Casa del Leone in seguito al grande successo riscosso dalla nuova vetrina virtuale webstore. Ecco di cosa si tratta.
Peugeot ha presentato i 7 Days Peugeot, l’operazione che dà l’opportunità di acquistare un’auto nuova, disponibile presso le concessionarie, a condizioni favorevoli e in totale tranquillità.
Come funzionano i 7 Days Peugeot
I clienti potranno registrarsi sul sito della Casa e scaricare, entro il 27 aprile, un voucher di acquisto di una nuova vettura con finanziamento i-Move e immatricolazione entro il 31 maggio. A questo punto sarà sufficiente scegliere la nuova auto tra quelle della nuova gamma Peugeot che contempla anche le nuove motorizzazioni green elettriche e ibride plug-in (dalla e-208, ai suv e-2008 e 3008 Hybrid sino all’ammiraglia 508 ibrida plug.in).
7 Days Peugeot: copertura integrativa
Il Brand intende rassicurare i propri clienti in merito a un acquisto importante come può essere quello di una vettura. Per questo motivo ha messo a disposizione dei propri clienti un’offerta economica che può arrivare fino a 7.000 euro e, in caso di finanziamento, un’ulteriore protezione che li mette al riparo da eventi inaspettati come la malattia o la perdita del lavoro.
PerfettoPiù è la copertura aggiuntiva che garantisce, infatti, il rispetto delle scadenza del finanziamento subentrando al cliente o garantendogli un aiuto in caso di imprevisto.