in

“3 Days to Kill”: una Peugeot RCZ, una 208 GTi e Kevin Costner

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le Peugeot RCZ e 208, assieme ad una bicicletta speciale, sono tra le protagoniste di “3 Days to Kill”, il nuovo film del regista-produttore statunitense McG (Charlie’s angels, Terminator salvation) sviluppato su un’idea originale di Luc Besson, il regista di Nikita e lo sceneggiatore della serie Taxxi.

“3 Days to Kill” è un thriller d’azione con Kevin Costner nel ruolo di un agente segreto spietato affiancato dall’affascinante Amber Heard. La trama si dipana quasi interamente per le vie di Parigi, con una spettacolare scena finale di spionaggio e d’azione in Serbia.

Peugeot continua così ad affiancare i grandi registi del calibro di Woody Allen o Michel Gondry. Le sue vetture sono apprezzate perché, come spiega Luc Besson, “rispondono perfettamente alle necessità della produzione che cerca sempre veicoli dinamici per le scene d’azione”.

E’ proprio una RCZ nera opaca, modificata per esigenze cinematografiche, che Amber Heard, il personaggio femminile principale, utilizza per tutto il film, mentre una 208 GTi, guidata da Kevin Costner, è protagonista di una adrenalinica corsa in piena Parigi e dà l’opportunità di mettere in mostra le sue caratteristiche di sportività, “spavalderia” e sicurezza.

“3 Days to Kill” sarà nelle sale cinematografiche italiane da giovedì 5 giugno.

Porsche Carrera Cup Italia 2014: Postiglione e De Giacomi i leader dopo Monza

Patente a punti: violazioni e punteggi