Zlatan Ibrahimovic ha festeggiato il suo 43° compleanno acquistando una supercar da parcheggiare nel suo prestigiosissimo garage. Si tratta di una vettura da oltre 1.000 CV di potenza e quindi capace di raggiungere i 320 km/h e accelerare da 0 a 100 km/h in 2,3 secondi. Scopriamo meglio quale supercar ha scelto l’ex calciatore, ora dirigente del Milan, per festeggiare il suo compleanno.
Zlatan Ibrahimovic ha celebrato il suo 43° compleanno facendosi un regalo a dir poco eccezionale. Ibra si è regalato una Ferrari SF90 XX Spider, supercar esclusiva con oltre 1.000 CV di potenza. Appassionato di automobili di lusso, l’ex attaccante svedese ha condiviso la sua nuova acquisizione sui social con il messaggio “Happy birthday to Zlatan”. La vettura, completamente nera con un elegante inserto rosso sul cofano, si aggiunge alla già straordinaria collezione di auto nel suo garage.
Questa Ferrari SF90 XX Spider non è l’unica Rossa nel garage di Ibra. Il dirigente del Milan possiede infatti altre vetture iconiche come una Ferrari Monza SP2 da 1,6 milioni di euro, una Ferrari Daytona SP3 da 2,3 milioni e una Ferrari 812 Competizione. Inoltre, tra le sue auto troviamo anche modelli di Audi, Maserati, Porsche e Lamborghini, a dimostrazione della sua passione per le supercar.
Ogni auto della collezione di Ibrahimovic riflette il suo amore per le prestazioni estreme e l’eccellenza ingegneristica, proprio come il suo stile dentro e fuori dal campo.
Lanciata come versione estrema della Ferrari SF90 Stradale, la Ferrari SF90 XX Spider è dotata di un sistema ibrido che combina un motore V8 biturbo con motori elettrici. Questo permette alla vettura di raggiungere i 1.030 CV di potenza e una coppia di 770 Nm. Con una velocità massima di 320 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 2,3 secondi, è una delle auto più veloci al mondo. Il prezzo? Circa 850.000 euro.
Lotus abbandona il piano per un’elettrificazione totale entro il 2028, annunciando nuovi motori ibridi ad…
Quando sul navigatore imposti come destinazione Maranello non possono che accadere cose belle. Cene al…
Stellantis lancerà tra il 2025 e il 2026 la nuova piattaforma STLA Small, progettata per…
In Europa, Ford taglierà il 14% della sua forza lavoro: a casa 4.000 dipendenti entro…
“Gli incentivi auto sono una droga”: a parlare così, riferendosi al full electric, è stato…
Stellantis registra una costante crescita nei depositi di brevetti, con aumenti significativi sia in Italia…