Yokohama Italia conclude con soddisfazione la propria avventura nella Motul Arena del Motor Show di Bologna 2017.
Dopo la promozione di un monomarca, il Trofeo Italia Rally Terra Yokohama, il marchio ha supportato la presenza di molti piloti nel Trofeo Italia Rally 2 Ruote Motrici, vinto da Francesco Montagna e il cui podio si è colorato completamente dei colori Yokohama, e nel Trofeo Rally Suzuki, alla fine del quale i piloti con vetture gommate Yokohama hanno ottenuto il secondo e il terzo posto.
L’avventura più entusiasmante di questa kermesse è stata però il Memorial Bettega, gara conclusiva della fiera, nel quale la filiale Italia ha collaborato con Marquito Bulacia su Fiesta WRC del Team Delta Rally.
Il giovanissimo talento boliviano, alla sua prima volta al Motor Show e soprattutto per la prima volta alla guida di una WRC, ha disputato una gara molto avvincente classificandosi quarto.
“Sono complessivamente molto soddisfatto della nostra presenza al Motor Show 2017.” – afferma Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport Italia – “Siamo stati attivi – e vincenti – su molteplici fronti, a testimonianza della qualità e versatilità dei nostri modelli di pneumatico.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…