Yokohama Italia annuncia un importante traguardo raggiunto sul social network più popolare: 20.000 fan su Facebook. Nata nella primavera del 2011, e dopo aver festeggiato solamente la scorsa estate i primi 10.000 fan, la pagina ufficiale, curata direttamente dall’ufficio marketing di Yokohama Italia, ha raggiunto e superato di slancio questo nuovo soddisfacente risultato.
Costantemente aggiornata con notizie, fotografie, video e promozioni, nonché arricchita con consigli utili per la manutenzione degli pneumatici e dell’auto, la fan page Yokohama è diventata un interessante strumento d’informazione e customer care per tutti gli utenti e gli appassionati di motori, e la crescita esponenziale degli ultimi mesi ne è la miglior dimostrazione.
La fan page di Yokohama su Facebook (https://www.facebook.com/YokohamaItalia), insieme al profilo Twitter (http://twitter.com/YokohamaItalia) e al canale Youtube (http://www.youtube.com/YokohamaItalia), rappresenta uno degli strumenti social che il brand sempre di più sta utilizzando per promuovere non solo i prodotti, ma anche tutte le proprie attività sportive e corporate, al fine di coinvolgere gli utenti nel mondo Yokohama e aumentare così la propria brand awareness e reputazione.
Pronta per nuovi progetti nel 2014, Yokohama Italia si gode il Natale festeggiando insieme ai propri fan una comunità sempre più numerosa e fondata sui valori di performance, sportività, sicurezza e qualità.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…