Tra polemiche per il clamoroso schiaffo a Chris Rock e l’Oscar come migliore attore, Will Smith è tra i più chiacchierati attore di Hollywood nelle ultime ore e non solo sulla costa ovest degli Stati Uniti.
L’attore statunitense normalmente passa diversi mesi dell’anno lontano dalla propria famiglia e dalla propria casa, un qualcosa di ordinario per il suo mestiere, che impone spostamenti continui in giro per il mondo. È proprio questo motivo e per tale necessità di Smith che Anderson Mobile Estates (azienda americana produttrice di camper di lusso personalizzati) ha realizzato un veicolo chiamato The Heat, in onore dell’omonimo film. Una vera e propria casa mobile entrata in possesso proprio di Will Smith, il quale però ha successivamente apportato delle modifiche tenendo conto dei propri gusti e necessità.
Questo camper in questione è stato costruito per primo dalla famiglia Anderson, che lo battezzò come “The Studio”; primo nome poi diventato “The Heat” dopo l’acquisto e la relativa personalizzazione ad opera di Will Smith. Si tratta di un enorme veicolo a due piani con 22 ruote che all’epoca della presentazione rappresentava il non plus ultra dell’eleganza e del lusso. Ormai un po’ di anni sono passati ed il veicolo un po’ li dimostra, ma rimane comunque tra i camper più impressionanti e costosi mai creati per un valore di 2,5 milioni di dollari (2.114.000 euro al cambio attuale).
Il camper era stato dotato di una soluzione per alzare il piano superiore di oltre 1 metro tramite un sistema di sollevamento ad otto pistoni che permetteva di creare spazio per una sala cinema con schermo a discesa da 100”. All’interno di questo cinema mobile possono prendere posto 30 persone. Al piano inferiore c’è la cucina con sala da pranzo che comprende una postazione trucco professionale, un piccolo ufficio ed un secondo salotto adibito a guardaroba. Sono serviti 25.000 dollari per realizzare il bagno capace di occupare l’intera larghezza del camper per via della doccia per sauna ed un WC a secco separato, con la particolarità della porta di vetro che diventa opaca al tocco di un pulsante. Le porte sono tutte completamente automatiche ed emettono un suono nel momento dell’apertura e in quello di chiusura come in Star Trek.
Will Smith ha utilizzato questo grandissimo e lussuosissimo camper per viverci durante le riprese di alcuni dei suoi film di maggiore successo come Alì, Men in Black III e La Ricerca della Felicità.
Che per Stellantis non sia un momento facile è chiaro a tutti. Prima le dimissioni,…
Prosegue l’avanzata di BYD. Il marchio cinese di cui abbiamo recentemente raccontato la storia, si…
Batterie, costi, infrastrutture, tecnologia e tanto altro. In questi anni abbiamo parlato di tutte le…
Nonostante l’amministrazione Trump che si insedierà alla Casa Bianca tra poco meno di un mese…
Nel settembre del 1949 la Rover lanciò sul mercato l’interessante berlina di medie dimensioni P4…
Il 24 giugno 2025 saranno passati 10 anni dalla presentazione della Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio,…