Novità per la community Waze dedicata agli amici dei quattro zampe. Per un periodo di tempo limitato, gli automobilisti potranno scegliere di personalizzare la navigazione attivando un tema progettato per impersonificare i nostri amati animali domestici. Avviando questo tema, gli utenti potranno guidare in compagnia di un cane che si sente ottimista, entusiasta, ma con la testa tra le nuvole o con un gatto che si sente scettico, irriverente e un po’ nevrotico!
Gli automobilisti possono cambiare l’icona della loro auto su Waze e scegliere se salire a bordo della “Miao-Mobile” o del “Bau-Wagon” per essere guidati a destinazione. Inoltre, potranno esprimere la loro preferenza per gli animali domestici scegliendo tra un umore “Gatto” o “Cane” e condividere con gli altri utenti come stanno sconfiggendo il traffico.
“Siamo davvero entusiasti di presentare il tema Cat&Dog di Waze ai nostri utenti in tutto il mondo” ha affermato Erin Bellsey, Head of Brand Programs di Waze. “Le persone spesso si definiscono più come amanti dei cani o dei gatti, così abbiamo messo alla prova questa preferenza per vedere quali stati d’animo e tratti di personalità i nostri Wazer scelgono di rappresentare. Il nostro team creativo si è divertito molto a idearlo e non vediamo l’ora di vedere con quale amico peloso i nostri utenti si identificano di più!”.
Inoltre, i conducenti possono scegliere tra due voci di navigazione progettate per personificare l’amato animale domestico che sia gatto o cane. Le voci sono disponibili solo in lingua Inglese, Francese e Spagnola. Per maggiori informazioni, o per scaricare l’app Waze, visita questo link.
Anche nel 2025 la FIAT Panda continua a dominare la classifica delle auto più immatricolate…
A partire dal 1° giugno 2025, Michelin introdurrà sul mercato europeo la sua nuova gamma…
Volkswagen è pronta a scrivere un nuovo capitolo nella storia della Golf, ma stavolta con…
Un altro terremoto nel mondo dell’auto: Nissan ha annunciato un nuovo maxi-taglio di 11.000 posti…
L’attuale Alfa Romeo Tonale è un SUV che ha segnato un importante passo nella storia…
Quando il denaro non è un problema e la passione per i motori scorre nelle…