Waze si aggiorna ancora e lancia la nuova schermata “pre-drive”, grazie alla quale gli utenti che utilizzano l’app, ancora prima di partire, possono vedere percorsi alternativi, situazioni del traffico e tante altre informazioni.
Per evitare spiacevoli sorprese non appena ci si mette alla guida della propria vettura, Waze, una delle più note applicazioni di navigazione, ha lavorato per condividere tutte le informazioni necessarie possibili agli utenti prima ancora che partano. Con il nuovo aggiornamento della schermata “pre-drive”, infatti, gli utenti potranno ricevere da Waze nuove indicazioni sui percorsi alternativi, sulle condizioni del traffico e sui rapporti in tempo reale, in modo che possano prendere la decisione migliore tra quelle proposte.
Nella nuova schermata di Waze, comparirà “il perchè” nell’anteprima del viaggio. Selezionando tale voce sarà possibile capire il motivo per cui l’app sta consigliando una strada piuttosto che un’altra proprio sulla base delle informazioni ricevute in tempo reale.
Eccola qui la nuova Audi S5 2024. A Roma Audi ha infatti presentato l’erede della…
Era il 1974 quando Alcantara fece il suo debutto nell’industria automobilistica con gli interni della…
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…