Prima l’integrazione con Spotify, ora con Waze Audio Player si ampliano le collaborazioni con le principali piattaforme audio del mondo, tra cui Deezer e TuneIn nella versione italiana.
La piattaforma che riunisce la più grande community di automobilisti al mondo (oltre 110 milioni gli utenti a livello globale) si appresta al lancio della versione beta di Waze Audio Player; si tratta di un sistema audio integrato nell’app che permette agli automobilisti di ascoltare la loro musica o audiolibri e molto altro.
Lo slancio è arrivato grazie all’integrazione con Spotify operativa dal marzo 2017. Con l’arrivo di Deezer e TuneIn, il servizio audio player migliora ulteriormente. Sono numerosi i partner globali che hanno dato il loro contributo: oltre a Deezer e TuneIn, figurano NPR One, Scribd e Stitcher in lingua inglese, Pandora e iHeartRadio non ancora fruibili in Italia.
Waze Audio Player è già disponibile per i membri della Waze Beta Community e nel corso delle prossime settimane verrà rilasciato anche per tutti gli altri utenti. Per iscriverti alla Waze Beta Community questo è il link, mentre per integrare la vostra piattaforma audio qui si può richiedere il vostro Waze Audio Kit.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…