Prima l’integrazione con Spotify, ora con Waze Audio Player si ampliano le collaborazioni con le principali piattaforme audio del mondo, tra cui Deezer e TuneIn nella versione italiana.
La piattaforma che riunisce la più grande community di automobilisti al mondo (oltre 110 milioni gli utenti a livello globale) si appresta al lancio della versione beta di Waze Audio Player; si tratta di un sistema audio integrato nell’app che permette agli automobilisti di ascoltare la loro musica o audiolibri e molto altro.
Lo slancio è arrivato grazie all’integrazione con Spotify operativa dal marzo 2017. Con l’arrivo di Deezer e TuneIn, il servizio audio player migliora ulteriormente. Sono numerosi i partner globali che hanno dato il loro contributo: oltre a Deezer e TuneIn, figurano NPR One, Scribd e Stitcher in lingua inglese, Pandora e iHeartRadio non ancora fruibili in Italia.
Waze Audio Player è già disponibile per i membri della Waze Beta Community e nel corso delle prossime settimane verrà rilasciato anche per tutti gli altri utenti. Per iscriverti alla Waze Beta Community questo è il link, mentre per integrare la vostra piattaforma audio qui si può richiedere il vostro Waze Audio Kit.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…