In questi giorni la vediamo in TV, in un nuovo spot per la regia di Alberto Colombo, e da domani sarà protagonista del weekend porte aperte in tutte le Concessionarie.
La Sport Edition è la star del momento della gamma Golf, con la sua caratterizzazione sportiva che aggiunge un pizzico di dinamismo in più all’eleganza della bestseller Volkswagen.
125 o 150 CV a benzina, 110 o 150 CV Turbodiesel, con cambio manuale o DSG: sono diverse le opzioni proposte per la Sport Edition che tra i suoi elementi distintivi ha paraurti sportivi, minigonne e fari fendinebbia specifici R-Line. Il look dinamico è completato da spoiler posteriore, cerchi in lega leggera Salvador da 17″ e vetri posteriori oscurati.
L’assetto sportivo e lo sterzo progressivo danno agilità e stabilità. All’interno, sedili anteriori sportivi per un ottimo sostegno laterale, leva del cambio e volante multifunzione rivestiti in pelle con logo R-Line e pedaliera in acciaio, completano la sua anima chiaramente sportiva.
I prezzi partono da 19.900 €.
Proprio sportività e dinamismo sono al centro dello spot della Sport Edition, in cui un runner amatoriale, finita la sua sessione di corsa, sale sulla vettura e si gode il percorso di ritorno a casa. Una volta parcheggiato l’uomo esce dall’auto e svela, con un semplice gesto, il concetto di fondo dello spot: la migliore prestazione – ovvero l’espressione migliore dello sport – è la sua nuova Golf Sport Edition.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…