In questi giorni la vediamo in TV, in un nuovo spot per la regia di Alberto Colombo, e da domani sarà protagonista del weekend porte aperte in tutte le Concessionarie.
La Sport Edition è la star del momento della gamma Golf, con la sua caratterizzazione sportiva che aggiunge un pizzico di dinamismo in più all’eleganza della bestseller Volkswagen.
125 o 150 CV a benzina, 110 o 150 CV Turbodiesel, con cambio manuale o DSG: sono diverse le opzioni proposte per la Sport Edition che tra i suoi elementi distintivi ha paraurti sportivi, minigonne e fari fendinebbia specifici R-Line. Il look dinamico è completato da spoiler posteriore, cerchi in lega leggera Salvador da 17″ e vetri posteriori oscurati.
L’assetto sportivo e lo sterzo progressivo danno agilità e stabilità. All’interno, sedili anteriori sportivi per un ottimo sostegno laterale, leva del cambio e volante multifunzione rivestiti in pelle con logo R-Line e pedaliera in acciaio, completano la sua anima chiaramente sportiva.
I prezzi partono da 19.900 €.
Proprio sportività e dinamismo sono al centro dello spot della Sport Edition, in cui un runner amatoriale, finita la sua sessione di corsa, sale sulla vettura e si gode il percorso di ritorno a casa. Una volta parcheggiato l’uomo esce dall’auto e svela, con un semplice gesto, il concetto di fondo dello spot: la migliore prestazione – ovvero l’espressione migliore dello sport – è la sua nuova Golf Sport Edition.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…