Volvo rinnova i suoi due modelli più venduti, la V40 e la V40 Cross Country, rivelatrici del nuovo volto di Volvo a partire dal Model Year 2017.
Le modifiche più significative degli esterni riguardano le nuove griglie frontali e i nuovi proiettori ribattezzati “Martello di Thor”, che regalano alla vettura un nuovo look, più deciso.
Le novità includono l’aggiunta di cinque tinte per la carrozzeria, otto nuovi cerchioni e numerose nuove opzioni per gli allestimenti interni. Nuove soglie delle portiere sono previste per i livelli di allestimento R-Design e Inscription.
Fedele al suo approccio innovativo ed ecologico all’ingegneria motoristica, Volvo ha ridotto le emissioni di CO2 e grazie alle CleanZone anche l’aria che si respira all’interno dell’abitacolo è più pulita.
Volvo On Call
Volvo On Call, l’applicazione smartphone che consente di comandare e accedere a distanza a una serie di dispositivi a bordo della vettura, offre già una totale connettività con dispositivi indossabili (Apple Watch/Android Wear), che ora viene estesa al dispositivo Microsoft Band 2, consentendo di gestire alcune dotazioni attraverso i comandi vocali quando si utilizzano smartphone basati su Windows 10. Gli altri aggiornamenti includono una funzione di integrazione del calendario e la compatibilità del tasto Flic che consente di svolgere più funzioni come bloccare le portiere dell’auto oppure avviare/arrestare il pre-riscaldamento dell’abitacolo.
Pensando a Lexus, siamo abituati a pensare a un Marchio premium, fortemente legato alla Casa…
Nonostante alcune previsioni positive e lo stop al termico del 2035 sempre più vicino, le…
Concluso il 2024, è tempo di bilanci. L’anno appena concluso si dimostra in flessione con…
Il 1.2 Puretech di Stellantis è un motore ormai noto a causa di problemi che…
Si è concretizzata appena prima di Natale la tre giorni di annunci speciali che ha…
Le abbiamo provate tutte e tre. Il sottoscritto ha iniziato il 2024 salendo a bordo…