Volvo ha presentato le versioni aggiornate dei modelli S90 e V90/V90 Cross Country. Ecco le novità.
Le nuove versioni di Volvo V90/V90 Cross Country e Volvo S90 includono, in primis, le varianti con propulsore mild hybrid e tecnologia a 48 Volt sviluppata proprio dalla casa automobilistica nell’ottica di ampliare sempre di più l’offerta di modelli elettrificati del proprio Marchio.
A livello estetico troviamo nuove linee, nuovi fendinebbia, spoiler rinnovati e nuovi paraurti anteriori. Posteriormente si rinnovano anche i gruppi ottici con caratteristiche luci full-LED e indicatori di direzione sequenziali. Saranno disponibili nuovi colori vernice per la carrozzeria e nuove opzioni di scelta per i cerchi.
All’interno dell’abitacolo, invece, su tutti i modelli della Serie 90 e 60 basati sull’Architettura di Prodotto Scalabile l’asticella si eleva. Sono disponibili, infatti, l’impianto audio Bowers & Wilkins e l’unità Advanced Air Cleaner, un dispositivo che consente di tenere sotto controllo la qualità dell’aria mediante lo schermo centrale e di eliminare, nel giro di pochi minuti, le particelle di particolato presenti. Un miglioramento anche dal punto di vista dei materiali utilizzati per i rivestimenti interni, dal tessuto misto lana alla variante (a scelta sugli allestimenti di livello superiore) leather-free.
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…
Il nuovo Codice della Strada 2024 riforma anche le regole sulla guida in stato d’ebbrezza:…