Volvo ha svelato le versioni prestazionali R-Design dei nuovi modelli S90 berlina e V90 station wagon. L’elemento centrale della S90 e della V90 R-Design è costituito da un avanzato telaio sportivo in grado di garantire una guida estremamente dinamica e la massima tenuta di strada.
“La versione R-Design aggiunge una marcia in più ai nostri eleganti modelli berlina e station wagon della serie 90 grazie alla combinazione vincente di una trasmissione più sportiva e reattiva e di una linea che ne riflette chiaramente la vocazione più prestazionale,” ha dichiarato Björn Annwall, Senior Vice President Marketing, Vendite & Assistenza Clienti di Volvo Cars.
Caratterizzati da un nuovo profilo frontale con fari antinebbia integrati nello spoiler, i modelli R-Design si distinguono per la speciale griglia anteriore e per gli inserti nero lucido nella sezione anteriore e posteriore. L’immagine prestazionale viene accentuata dai nuovi cerchi a cinque raggi a taglio diamante in tinta nero opaco.
Nell’abitacolo abbondano i dettagli stilistici esclusivi – si va dagli inserti decorativi e dai pedali e tappetini realizzati appositamente per questa versione, ai sedili con profilo sportivo e al volante speciale, oltre che al sofisticato pacchetto di illuminazione degli interni che riflette la massima attenzione dedicata ai dettagli.
I modelli S90 e V90 R-Design sono già ordinabili.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…