Volvo ha svelato le versioni prestazionali R-Design dei nuovi modelli S90 berlina e V90 station wagon. L’elemento centrale della S90 e della V90 R-Design è costituito da un avanzato telaio sportivo in grado di garantire una guida estremamente dinamica e la massima tenuta di strada.
“La versione R-Design aggiunge una marcia in più ai nostri eleganti modelli berlina e station wagon della serie 90 grazie alla combinazione vincente di una trasmissione più sportiva e reattiva e di una linea che ne riflette chiaramente la vocazione più prestazionale,” ha dichiarato Björn Annwall, Senior Vice President Marketing, Vendite & Assistenza Clienti di Volvo Cars.
Caratterizzati da un nuovo profilo frontale con fari antinebbia integrati nello spoiler, i modelli R-Design si distinguono per la speciale griglia anteriore e per gli inserti nero lucido nella sezione anteriore e posteriore. L’immagine prestazionale viene accentuata dai nuovi cerchi a cinque raggi a taglio diamante in tinta nero opaco.
Nell’abitacolo abbondano i dettagli stilistici esclusivi – si va dagli inserti decorativi e dai pedali e tappetini realizzati appositamente per questa versione, ai sedili con profilo sportivo e al volante speciale, oltre che al sofisticato pacchetto di illuminazione degli interni che riflette la massima attenzione dedicata ai dettagli.
I modelli S90 e V90 R-Design sono già ordinabili.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…