Volvo Cars, a seguito delle restrizioni imposte per l’emergenza Coronavirus, lancia in Europa lo Stay home Store.
Sebbene diversi mercati europei siano sottoposti a quarantena e a misure restrittive, da oggi un nuovo concetto di vendita online renderà possibile l’acquisto o il noleggio di una vettura Volvo comodamente da casa e in tutta sicurezza. Questo innovativo concetto commerciale di Safe Buying Experience prende il nome di Stay Home Store e permetterà, ai clienti dei Paesi europei in cui vige il lockdown, di cercare, scegliere, acquistare o noleggiare una nuova Volvo con un semplice click.
La nuova piattaforma sfrutterà i tool di vendita online già esistenti di Volvo Cars. Clienti e concessionari potranno, così, interagire senza doversi incontrare di persona. In linea con l’attuale clima economico, inoltre, coloro che sono interessati potranno usufruire di condizioni di flessibilità supplementari come l’acquisto senza anticipo o periodi di noleggio gratuiti.
“Desideriamo offrire ai nostri clienti la possibilità di trovare una nuova Volvo adatta alle loro esigenze senza dover attendere la fine dell’emergenza in corso. Il nostro team di vendita online ha sviluppato un tool ottimo e proprio perché capiamo che acquistare un’auto può rappresentare un impegno significativo in questo particolare momento, offriamo ai nostri clienti soluzioni di finanziamento supplementari”.
L’offerta Stay Home Store, per il momento, sarà declinata in funzione delle condizioni del singolo mercato con opportuni adattamenti.
Il nuovo Codice della Strada 2024 riforma anche le regole sulla guida in stato d’ebbrezza:…
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…