Ci voleva un’auto unica e portatrice sana di un nuovo linguaggio stilistico, almeno per Volkswagen, come auto ufficiale del talent The Voice, in partenza giovedì 22 marzo su Rai 2.
Con il suo design audace e l’identità inconfondibile, infatti, il primo crossover compatto della Volkswagen accompagnerà i giudici e i concorrenti del talent musicale che vedrà impiegati come giudici Al Bano, Francesco Renga, J-Ax e la rocker Cristina Scabbia.
A bordo della Volkswagen T-Roc, questi quattro artisti affermati e le nuove leve che si batteranno per ritagliarsi un posto nel panorama musicale italiane animeranno The Voice fino all’elezione del miglior talento, dopo una gara che continuerà a riservare colpi di scena.
Nelle concessionarie della Casa tedesca la T-Roc è già disponibile, in promozione, a partire da 21.900 euro per la versione benzina 1.0 da 115 in allestimento Style.
Tra i principali equipaggiamenti di tutte le T-Roc italiane ci sono sistema Composition Media con display da 8 pollici interamente rivestito in vetro, App-Connect, cruise control adattivo ACC, Lane Assist e Front Assist. A questi, nella variante Advanced, si aggiungono elementi distintivi sotto il profilo tecnologico e del design come i fari Full LED e la strumentazione interamente digitale Active Info Display di nuova generazione.
Tre i motori per l’auto ufficiale di The Voice in Italia: i benzina 1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI ACT (Active Cylinder Technology, gestione attiva dei cilindri) 150 CV, oltre al Turbodiesel 2.0 TDI 150 CV con trazione integrale 4MOTION. Tutti hanno il cambio manuale a 6 rapporti, mentre l’automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti è disponibile con le due unità da 150 CV.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…