Volkswagen lancia una nuova promozione che potrebbe aprire un precedente. La nuova Golf a metano, con il motore TGI, è in offerta con il Progetto Valore Volkswagen a 17.900 euro, lo stesso prezzo della versione a benzina motorizzata con il 1.0 TSI da 110 CV.
Un piano strategico senza precedenti e specchio dell’impegno che la Casa tedesca ha voluto promuovere, parallelamente all’elettrificazione, su forme di energia alternativa.
I clienti potranno conoscere da vicino ed eventualmente provare la nuova Golf a metano durante i due porte aperte nei weekend del 17-18 e 24-25 febbraio, venendo a conoscenza di tutti i dettagli della promozione. Il 1.4 TGI da 110 CV e 200 Nm di coppia offre prestazioni all’altezza: 10,0 secondi per coprire lo 0-100 km/h e una velocità massima di 195 km/h.
A queste prestazioni brillanti corrispondono un consumo medio dichiarato di appena 3,6 kg/100 km (un pieno con circa 15 euro) ed emissioni di CO2 pari a soli 98 g/km. Notevoli, poi, i i vantaggi economici dell’alimentazione a metano: si viene esentati dal pagamento della tassa di proprietà in molte regioni e dai blocchi del traffico in molte città.
La nuova Golf viene offerta con cinque tipi di motorizzazione: benzina, diesel, benzina/metano, ibrida plug-in ed elettrica, da noi provata. Per maggiori informazioni sulla promozione di Golf a metano vi rimandiamo al sito ufficiale di Volkswagen Italia.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…