Nella seconda metà del 2024, arriveranno sul mercato le due versioni più potenti del famoso van elettrico Volkswagen ID.Buzz GTX. La versione a passo normale sarà equipaggiata con una batteria da 79 kWh, mentre la versione a passo lungo offrirà una batteria da 86 kWh netti. All’interno dell’abitacolo, si distingue la possibilità di personalizzare i sedili e il volante, oltre alla ricca dotazione tecnologica di bordo, che include funzionalità come ChatGpt e l’app Wellness. Scopriamo meglio Volkswagen ID.Buzz GTX, il Bulli elettrico da 340 CV di potenza.
Il nuovo Volkswagen ID. Buzz GTX è il Bulli più potente mai costruito con i suoi 340 CV di potenza, e sarà disponibile sul mercato nella seconda metà del 2024 in due versioni: una a passo normale con batteria da 79 kWh netti e l’altra a passo lungo con batteria da 86 kWh netti. Questo amplia la gamma di veicoli elettrici ad alte prestazioni del brand tedesco, che include già la Volkswagen ID.3 GTX, la Volkswagen ID.4 GTX, la Volkswagen ID.5 GTX e la Volkswagen ID.7 Tourer GTX, e rafforza la divisione dei veicoli commerciali. Il van offre prestazioni eccezionali, con una capacità di traino fino a 1.800 kg e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in circa 6,5 secondi. Volkswagen ID. Buzz GTX conserva le dimensioni della versione tradizionale, ma presenta un design rinnovato con dettagli sportivi. La parte anteriore del potente Bulli si distingue per la griglia di ventilazione nera a nido d’ape e i fari a LED Matrix Iq.Light. Il tetto panoramico Smart Glass offre una visione ampia sopra le prime e seconde file di sedili. La carrozzeria è personalizzabile con sette vernici monocolore e quattro bicolore, mentre gli interni vantano sedili in microfibra ArtVelours Eco con cuciture e rifiniture rosse, e un volante multifunzione con dettagli cromati e rossi. Inoltre, il Bulli è dotato di cerchi in lega da 19” di tipo Venlo, con opzione di aggiornamento a cerchi da 21” Caracas o Townsville. Volkswagen ID. Buzz GTX offre anche comfort extra con la regolazione elettrica dei sedili anteriori e il volante multifunzione con cuciture rosse e applicazione cromata della scritta GTX.
Prosegue in modo estremamente spedito il piano di espansione di Microlino in Italia. Dopo la…
Lanciata nel 2022, la Mazda CX-60 nel 2025 si rinnova con un interno che adotta…
Dal 1° gennaio 2025, le multe stradali in Italia subiranno un aumento del 17,6%, con…
La gigantesca Zona a traffico limitato Area B di Milano è un gigantesco flop. Basti…
La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…
La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…