La Volkswagen Golf compie 40 anni (qui vi abbiamo raccontato la storia delle sette generazioni) e in Italia il compleanno viene celebrato con una speciale serie dotata di un pacchetto opzionale denominato “40Th Pack”.
L’auto è stata mostrata in anteprima, allo scorso salone di Auto e Moto d’Epoca 2014 a Padova ed è già ordinabile da alcune settimane e noi oggi abbiamo fatto la sua conoscenza dal vivo.
Uno sguardo distratto potrebbe non distinguere la Golf “40th Pack” dalla Golf 7 attualmente a listino, ma ad un occhio più attento non possono sfuggire le piccole differenze che rendono unica questa versione esclusiva. Il pacchetto 40th è disponibile in soli 1.000 esemplari per le versioni sia diesel che benzina in allestimento “Highline”.
La Volkswagen Golf equipaggiata con il “40th Pack” offre: fari bixeno adattivi, luci diurne a LED, lavafari, fari posteriori e illuminazione targa a LED e cerchi in lega Salvador 7Jx17″ (pneumatici 225/45 R17) che possono essere sostituiti da quelli di misura 7,5Jx18″ con gomme 225/40 R18.
L’esclusivo pacchetto 40th è offerto ad un prezzo di 2.370 euro per i primi 1.000 esemplari, tale offerta porta un vantaggio cliente del 40% rispetto alla somma delle singole dotazioni.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…