Epilogo amaro al 32° Rally Due valli per Andrea Vineis e Flavio Garella. Il protagonista del progetto Vita da Pilota – Autoappassionati.it in gara è uscito di strada durante la seconda prova speciale, Porcara 1.
“Un finale di campionato che ci lascia con l’amaro in bocca – commenta Andrea – la stagione, fitta di gare, ci ha permesso di migliorare molto, avremmo voluto dimostrarlo con un buon risultato. Non avevo mai corso questa gara: prove speciali molto tecniche rese ancor più insidiose dalla pioggia e dal fango.
Voglio ringraziare i tecnici ERTS-Hankook per l’aiuto nella scelta delle gomme, il feeling sul primo tratto tratto di speciale, umido e sporco, era ottimo. L’uscita di strada, purtroppo, è dovuta a un mio errore di stesura note, avrei dovuto aggiungere almeno un “chiude”. Uno sbaglio difficile da metabolizzare, ma tutto sommato comprensibile con tre passaggi di ricognizione per prova speciale.
Il bilancio del CIR 2014 si chiude senza ombra di dubbio in positivo, moltissima esperienza accumulata che speriamo di spendere al meglio durante la prossima stagione!”
Partner
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…