Video di Natale Lamborghini: una stampante 3D, tanta passione, un obiettivo comune. La Casa di Sant’Agata, però, ha piani un po’ diversi…
Una bella storia di Natale quella degli statunitensi Sterling Backus e di suo figlio Xander, entrambi grandi appassionati di automobili, specie quando hanno il simbolo del Toro sul cofano.
Per questo motivo un lavoro che sembrava interminabile si è trasformato in realtà, con l’aiuto della magia del Natale. La storia parte un anno e mezzo fa, quando padre e figlio decidono di dare vita a una Lamborghini Aventador SV partendo da una semplice stampante 3D.
Il video racconta come è nata l’idea e come si è sviluppata e, tramite il passaparola, la voce è giunta direttamente a Sant’Agata Bolognese, sede di Lamborghini, dove hanno pensato bene di far trovare nel loro garage un esemplare reale di Aventador S di colore nero.
La faccia di Xander è inspiegabile, tanto è emozionato quando il padre mette in moto il V12 della supercar emiliana. Come poi sia finito l’ambizioso progetto della coppia, questo non è dato sapere…
“Automobili Lamborghini è contro qualsiasi tentativo di contraffazione. Tuttavia, la storia di questo padre e di suo figlio è prova di passione autentica, che merita di essere raccontata a tutti, ed è per questo che abbiamo scelto Sterling e Xander come protagonisti del nostro video di Natale per il 2019“, ha specificato Katia Bassi, Chief Marketing & Communication Officer di Automobili Lamborghini.
Il video del 2018, in cui i veri protagonisti della ricerca del “Real Lamborghini Lover” erano bambini, ha raccolto oltre 24 milioni di visualizzazioni sui canali social della Casa di Sant’Agata Bolognese, di cui 12 solo dal canale YouTube. Potete vederlo qui sotto.
L'abbiamo vista "esibirsi" qualche mese fa a Courmayeur la piccola di Casa Jeep e ora…
Bimota, il prestigioso marchio motociclistico di Rimini, ha annunciato ufficialmente l'avvio delle vendite della sua…
FIAT ha svelato il primo teaser ufficiale della nuova FIAT Cronos MY2026, l’evoluzione della berlina…
L’annuncio dell’introduzione di dazi del 25% sulle auto importate negli Stati Uniti ha scosso l’industria…
Dacia si prepara a rivoluzionare il mercato con un nuovo modello compatto, destinato a competere…
Michael Schumacher, sette volte campione del mondo di Formula 1, non appare in pubblico dal…