TomTom, lo specialista di tecnologie di localizzazione, ha annunciato oggi un’estensione del suo accordo su scala globale che lo vede come fornitore di mappe e dati sul traffico per Michelin Travel Partner.
TomTom continuerà quindi a dare il suo contributo per ViaMichelin, il servizio di viaggio digitale famoso in tutto il mondo di Michelin Travel Partner, e numerosi prodotti stampati del marchio, tra cui le guide di viaggio.
ViaMichelin è un’app mobile e una piattaforma web che fornisce mappe online, servizi di navigazione, di circolazione stradale e informazioni turistiche. Le mappe e i servizi di traffico in tempo reale di TomTom forniscono dati di posizione altamente dettagliati, fondamentali per le applicazioni digitali sensibili alla posizione come ViaMichelin.
“Siamo lieti di estendere la nostra collaborazione con Michelin Travel Partner e continuare a supportare i cento milioni di utenti di ViaMichelin in tutto il mondo”, ha commentato Anders Truelsen, Managing Director di TomTom Enterprise. “Le mappe altamente accurate e la tecnologia per il traffico leader del settore di TomTom continuano a modellare la mobilità intelligente in tutto il mondo, aiutando le persone a viaggiare in modo sempre più efficiente.”
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…