La ripartenza degli italiani, dopo che molte case automobilistiche, Citroen compresa, si sono attrezzate a dovere per sostenere l’emergenza, passa anche dalla TV e dal Web. Ecco, allora, lo spot che promuove l’operazione “Viaggia in Italia con Citroen“, con offerte inedite per partire a bordo di una nuova vettura del Double Chevron.
A sostegno di questa iniziativa, una campagna TV originale che richiama le stories pubblicate sui social media a inizio anno e che vede protagonista Citroen C3 Aircross in un contesto piacevole e ironico.
Trasmesso su diversi canali fino al 23 giugno, la promozione riguarda l’acquisto del nuovo con promozione fino a 7.000 euro di Ecobonus, così come offerte di finanziamento con 0 anticipo / 0 rate fino a settembre / 0 pensieri con “Simply With You”, il finanziamento con valore futuro garantito e copertura assicurativa integrativa.
Nello spot che trovate in copertina, e che forse avrete già visto in TV, un gruppo di amici non rinuncia a scendere dalla propria C3 Aircross per non rinunciare, scusate il gioco di parole, al proverbiale Citroen Advanced Comfort di cui è dotato il B-SUV della marca, al pari delle altre vetture. Neanche un braciere improvvisato e dei gustosi marshmallows convincono i giovani ad abbandonare la vettura, tanto che con dei legnetti molto lunghi risolvono, a modo loro, la questione.
La musica che accompagna il film è uno dei classici di jazz più famosi al mondo: “Petite fleur” (fiorellino). Composto dal sassofonista Sidney Bechet, questo celebre brano, ripreso dai più grandi artisti dell’epoca come Tino Rossi, Mouloudji, Petula Clark o Henri Salvador, è tra i più emblematici della musica jazz popolare. La melodia di “Petite Fleur” trasmette un’atmosfera fatta di relax, serenità e comfort; ri-arrangiata per l’occasione in chiave reggae, accompagna con eleganza l’umorismo della campagna.
Lewis Hamilton ha conquistato la sua prima pole position con la Ferrari nel weekend del…
La 24 Ore dell'ADAC al Nürburgring, il più grande evento motoristico della Germania, si prepara…
Dopo l’annuncio dell’ingresso in gamma della nuova Swift Hybrid Waku, Suzuki apre le porte delle…
La gamma del B-SUV Alfa Romeo, forte dei suoi 27.000 ordini, di cui il 20%…
Il weekend del 22 e 23 marzo segna un appuntamento imperdibile per gli appassionati di…
In Svezia, presso lo Stellantis Proving Ground Center di Arjeplog, proseguono i rigorosi test di…