Sebastian Vettel, quattro volte campione del mondo, rimarrà in Formula 1 anche dopo questa stagione. La conferma ufficiale è arrivata poche ore fa dopo che il Vettel ha firmato con la Racing Point, che dal 2021 cambierà nome in Aston Martin Racing.
La notizia era nell’aria dal momento del mancato rinnovo con la Ferrari, ma nessuno si aspettava arrivasse proprio nel fine settimana in cui la F1 corre al Mugello.
“Sono lieto di condividere finalmente questa entusiasmante notizia sul mio futuro”, ha detto il pilota tedesco Sebastian Vettel.
“Sono estremamente orgoglioso di dire che diventerò un pilota Aston Martin nel 2021. È una nuova avventura per me con una casa automobilistica davvero leggendaria.
Sono rimasto impressionato dai risultati che il team ha ottenuto quest’anno e credo nel futuro è ancora più luminoso. “L’energia e l’impegno di Lawrence per questo sport sono stimolanti e credo che possiamo costruire qualcosa di molto speciale insieme. Ho ancora così tanto amore per la Formula 1 e la mia unica motivazione è correre in cima alla griglia. Per farlo con Aston Martin sarà un enorme privilegio “.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…