La Ferrari è il sogno di tutti, nessuno escluso. Questo discorso vale anche per un pilota di Formula 1, più volte Campione del Mondo, in forza ad una scuderia rivale a quella del Cavallino Rampante. Anche Max Verstappen ha ceduto al fascino della Ferrari, acquistando una SF90 Stradale.
Il sogno di parcheggiare nel proprio garage e di guidare una Ferrari non esclude proprio nessuno, anche chi in passato è stato capace di criticare le vetture assemblate in quel di Maranello. Non è esente da tutto ciò Max Verstappen, il due volte Campione del Mondo di Formula 1 si è infatti regalato una delle ultime creature progettate dalla Ferrari: la SF90 Stradale.
L’acquisto inaspettato è stato reso noto tramite un video postato su TikTok, nel quale si vede l’olandese che si appresta a ritirare il suo ultimo gioiellino automobilistico nella sede di un rivenditore ufficiale Ferrari a Montecarlo. Nel filmato si evince come un dipendente dello showroom si appresta a togliere i veli al nuovo esemplare di Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano con verniciatura Rosso Fuoco. Anche il pilota olandese ha ceduto alla bellezza delle auto di Maranello, nonostante le critiche che lanciò nel 2019 alla monoposto di Formula 1 denominata SF90 dicendo: “Le performance scadenti della SF90? Questo è quello che succede quando smetti di barare”.
Lotus abbandona il piano per un’elettrificazione totale entro il 2028, annunciando nuovi motori ibridi ad…
Quando sul navigatore imposti come destinazione Maranello non possono che accadere cose belle. Cene al…
Stellantis lancerà tra il 2025 e il 2026 la nuova piattaforma STLA Small, progettata per…
In Europa, Ford taglierà il 14% della sua forza lavoro: a casa 4.000 dipendenti entro…
“Gli incentivi auto sono una droga”: a parlare così, riferendosi al full electric, è stato…
Stellantis registra una costante crescita nei depositi di brevetti, con aumenti significativi sia in Italia…