Novità

Al via le vendite di Suzuki Swift Web Limited Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il successo riscosso dalle serie speciali Web Edition, che hanno superato le 200 unità vendute online, Suzuki propone l’innovativa formula anche per la nuova Suzuki Swift Web Limited Edition, appena svelata al Salone di Ginevra.

Suzuki Swift Web Limited Edition: solo per i più veloci

Mentre al Palexpo di Ginevra nuova Swift si afferma come una delle novità più importanti del Salone nel segmento delle compatte, la nuova Suzuki sbarca anche in rete.  Sul sito ufficiale di Suzuki Italia sono aperti gli ordini di Suzuki Swift Web Limited Edition, una versione esclusiva dedicata al lancio commerciale e venduta solo online in sole 10 unità. Si tratta di esemplari BiColor con un look unico e distintivo.

A caratterizzare esteticamente e in modo esclusivo le Swift Web Limited Edition sono il tetto e lo spoiler posteriore di colore grigio opaco, in combinazione con le livree Bianco Artico, Argento New York, Grigio Londra, Nero Dubai, Rosso Cordoba e Blu Azzorre. Dettagli cromati caratterizzano le calotte dei retrovisori e le cornici dei fendinebbia, così come quella della griglia anteriore a nido d’ape.

Swift Web Limited Edition è full optional ed è capace di soddisfare anche la clientela più esigente: aggiunge alla sua caratterizzazione estetica esclusiva, sistemi di sicurezza avanzati, già noti ai clienti Suzuki, come “attentofrena”, “guidadritto”  e “restasveglio”, un sistema di infotaintment completo, con un display da 7” con connettività per smartphone (tramite Apple CarPlay, Android Auto e Mirror Link), tecnologia MyDrive e navigatore con mappe 3D, cerchi in lega da 16″ bicolore, fari full LED anteriori con abbaglianti automatici, volante sportivo multifunzione, climatizzatore automatico, Adaptive Cruise Control, telecamera posteriore, sistema “chiavintasca” Keyless, sedili anteriori riscaldabili.

Il motore della Swift Web Limited Edition è il 1.0 Boosterjet da 112 CV e 170 Nm di coppia abbinato all’ibrido Suzuki SHVS già in commercio su nuova Ignis e Baleno. Il prezzo è di euro 16.900 (chiavi in mano, esclusa IPT). Con Swift Web Limited Edition è incluso il corso di guida in pista, che rappresenta una grande opportunità per i Clienti che potranno familiarizzare con le situazioni di pericolo in tutta sicurezza, a bordo delle Suzuki della scuola.

 

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Nasce in Cina il marchio AUDI, all-electric e senza i Quattro Anelli

Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…

4 ore ago

Mazda svela il nuovo motore Skyactiv-Z: debutto nel 2027

Un’evoluzione della tecnologia di Mazda  Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…

4 ore ago

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

22 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

1 giorno ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

1 giorno ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

1 giorno ago