Il pilota finlandese di Formula 1, Valterri Bottas, si è incaricato personalmente di svegliare di buonora tutti gli abitanti di Milano. Questa mattina, al volante di una show car ancora dotata del V8 aspirato, lo scandinavo è partito da Piazza Duomo ed ha percorso le vie del centro per un evento promozionale. La meta? Il nuovo flagship store che è stato aperto solo due settimane fa in corrispondenza del lancio di nuovo Alfa Romeo Tonale.
I milanesi, forse, così non si erano mai svegliati prima. Alle 5.30 di questa mattina, il possente rombo del motore di una vettura di Formula 1 ha dato la sveglia alla città di Milano. Era Valterri Bottas al volante di un’Alfa Romeo Sauber show car risalente agli anni precedenti all’era turboibrida, più precisamente la C32 del 2013 ex Hulkenberg e Gutierrez già utilizzata in passato per lo show in Darsena sui Navigli precedente al Gran Premio d’Italia, nel 2018.
Il pilota finlandese è partito da Piazza Duomo e, tramite le vie più centrali scortato dalla Polizia, è arrivato fino ad arrivare al nuovo store Alfa Romeo a Gattamelata come testimoniato da Bottas stesso nelle sue stories su Instagram. È stato questo a generare il risveglio motoristico del cuore pulsante del capoluogo lombardo. Per Bottas, sempre guardando al suo profilo social, la sua giornata iniziata presto è proseguita a Balocco dove, a quanto pare, sta girando dei filmati promozionali a bordo dell’Alfetta 159.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…