Valentino Rossi sulla Mercedes F1: ecco il camera car di un suo giro a Valencia sulla W08 di Lewis Hamilton durante lo scambio andato in scena la settimana scorsa.
Il campione pesarese come non l’avete mai visto: Monster Energy, sponsor comune di Mercedes-AMG F1 e Yamaha MotoGP, ha rilasciato questo video dove si vede, per la prima volta, un camera car, in due angolazioni, di Valentino Rossi alla guida di una F1.
Come sappiamo, Valentino Rossi si è detto entusiasta dell’esperienza e, a guardare come se l’è cavata tra i cordoli del Ricardo Tormo di Valencia, i vari test in Ferrari disputati ormai più di 10 anni fa gli sono tornati decisamente utili: traiettorie pulite, frenate decise, volante stabile, sembra di vedere in azione un vero pilota di F1!
Anche per questo test Valentino ha curato personalmente “l’allestimento” della monoposto che Mercedes gli ha gentilmente concesso per questo test, la W08 campione del mondo 2017 con livrea 2019. Basta guardare l’adesivo “The Doctor” sul volante per accorgesene, cui si aggiunge il numero 46 nel classico colore giallo, il più amato dal nove volte campione del mondo.
Il 2025 segna un ritorno iconico per tutti gli appassionati di motorsport con il lancio…
Il 2025 si sta rivelando un anno difficile per chi utilizza l’auto ogni giorno. I…
Le auto ibride plug-in (PHEV) rappresentano una soluzione intermedia tra i veicoli a combustione interna…
BMW Motorrad alza l’asticella con la nuova R 1300 R, una roadster che non solo…
Quando il design corre veloce e il motore ha il rombo dell’eccellenza, nasce qualcosa che…
L’entrata in vigore a gennaio 2025 delle nuove norme fiscali sui fringe benefit aziendali ha…