Aprile è il mese delle promozioni per Piaggio. Grazie agli Urban Days, solo dal 6 al 13 aprile, presso tutte le concessionarie del brand italiano, si potrà approfittare delle promozioni su tutti i modelli a ruota alta, ecco nel dettaglio cosa e come.
I modelli inclusi nella promozione sono Liberty, Medley e Beverly. Per il mese di aprile, tutti i modelli della gamma Medley sono offerti con il kit bauletto e parabrezza in omaggio. E in più Medley è acquistabile con un finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% – TAEG max 4,13%) con prima rata a 30 giorni e rimborso fino a 24 mesi.
Lo stesso finanziamento dedicato è attivo sui modelli Piaggio Beverly, proposti con un vantaggio cliente pari a 700 euro per le versioni 300 e 860 euro per le versioni 350, utilizzabile come sconto sull’acquisto di accessori, riduzione delle spese di immatricolazione, sottoscrizione dell’assicurazione compresa nel prezzo oppure come supervalutazione dell’usato o rottamazione.
Per la gamma Piaggio Liberty, infine, grazie agli Urban Days Piaggio, lo scooter entry level dei ruota alta viene proposto con soluzione d’acquisto a mini rate da 29 euro. Per ulteriori dettagli è sufficiente recarsi presso i concessionari aderenti, durante il grande porte aperte con apertura straordinaria nella settimana dal 6 al 13 aprile, weekend compreso: un’opportunità unica per provare e conoscere a fondo la fantastica offerta di scooter a ruota alta Piaggio.
Per scoprire il concessionario più vicino e non perdere questa offerta, vi rimandiamo al sito ufficiale Piaggio.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…