Curiosità

Calpesta una McLaren 720S a Londra, senza alcun motivo [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

Ebbene si, quello che vedete è tutto vero: un uomo ha sfondato il parabrezza di una supercar, una McLaren 720S, mentre stava follemente camminando sul cofano e saltava su e giù sul tetto.

L’uomo, in precedenza, era già stato notato dal proprietario della McLaren 720S mentre era dal barbiere per un taglio di capelli lungo la strada vicino a Uxbridge, a ovest di Londra.

Le riprese del video che vi mostriamo fanno vedere l’uomo che cammina, come se nulla fosse, sopra la parte anteriore dell’auto prima di sfondare il parabrezza causando danni per migliaia di sterline. Gli increduli passanti, inclusa una donna che spingeva una carrozzina, sono passati davanti mentre lui camminava sull’auto, mentre altri testimoni affermano che qualcuno gli avesse detto di scendere dalla McLaren, ma senza esito positivo.

Nella parte finale del video si vede l’uomo che viene ammanettato dagli Agenti di Polizia, ma Scotland Yard ha comunicato che sta indagando sull’incidente e non sono stati effettuati arresti. La Mclaren 720S, che costa circa 250.000 euro, era parcheggiata in Barker Road vicino alla stazione degli autobus di Uxbridge ed è di George Gehdu, un rivenditore di auto di lusso.

Il signor Gehdu mostra spesso i suoi famosi clienti online, tra cui il portiere del Manchester United David De Gea e l’attaccante del Crystal Palace Wilfried Zaha, ma anche Wes Nelson guida una sua macchina.

Proprio lui, dopo l’accaduto ha postato un video su Instagram dicendo: “In primo luogo apprezzo enormemente il supporto, non solo delle persone in tutto il paese ma in tutto il mondo, per vedere se va tutto bene. Sto bene, non sono stato coinvolto in niente, tuttavia la Polizia è arrivata in tempo, una macchina è una macchina.”

Il rivenditore di supercar ha anche aggiunto: “Ero parcheggiato proprio di fronte al negozio del barbiere, che normalmente riesco a vedere, ma c’era un ragazzo non importava che ci fossero persone che lo guardavano o gli urlavano contro… Super, super apprezzo tutti per il loro supporto oggi.”

Un portavoce della Polizia ha dichiarato: “La polizia sta indagando su un rapporto di danno criminale a un’auto che si presume sia avvenuto a Baker Road, Uxbridge, la mattina di domenica 12 febbraio. Ad oggi non sono stati effettuati arresti.”

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani. Così è nato l'amore per i motori e per il giornalismo. Papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini, ma anche alle auto tuning utilizzabili tutti i giorni

Share
Pubblicato di
Alessio Richiardi

Recent Posts

Prova Hyundai Ioniq 5 N: quanto va forte l’elettrica con le marce?

Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…

3 ore ago

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

17 ore ago

Guida sotto effetto di stupefacenti: rivoluzione con il nuovo Codice dela Strada

Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…

18 ore ago

Monopattini elettrici: cosa cambia col nuovo Codice della Strada 2024

Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…

18 ore ago

Mercedes offrirà le batterie LFP sui suoi modelli entry level

Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…

18 ore ago

Hyundai Ioniq 9: elettrica premium per le famiglie. Dimensioni, motori e prezzi

La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…

18 ore ago