Si parla sempre più di guida autonoma e, soprattutto, di quanto il Marchio delle elettriche per eccellenza, Tesla, sia avanti non solo dal punto di vista del mondo elettrico o delle infrastrutture, ma anche per quanto riguarda la sua tecnologia di guida autonoma, l’Autopilot.
In questo video vediamo una ripresa interna di un esemplare di Model 3 in cui è attivo l’Autopilot, che per regolamentazioni varie oggi è limitato alla guida autonoma di secondo livello, ma che potenzialmente avrebbe già pronta la tecnologia per arrivare al quinto livello, come si vede proprio nella clip della Casa di Elon Musk.
La Model 3 con Autopilot Tesla ripresa in questo video risalente a 7 mesi fa, infatti, fa parte delle tante fasi di test che stanno effettuando i collaudatori, principalmente in terra californiana. Quanto tempo servirà ancora prima di vedere un livello di guida autonoma così avanzato?
Marzo si chiude con un trionfo per Jeep: la Avenger si conferma il SUV più…
Dopo mesi di incertezza, il mercato automobilistico italiano segna un’inversione di tendenza: a marzo 2025,…
L'evoluzione delle sospensioni pneumatiche Audi Le sospensioni pneumatiche Audi rappresentano un'evoluzione tecnologica costante, con sei…
A partire da giugno, con il nuovo anno modello, Porsche introduce importanti aggiornamenti tecnologici per…
Nel mondo della mobilità elettrica, l'inclusività sta assumendo sempre più un ruolo centrale, e un…
Il parcheggio in città è da sempre una delle sfide più stressanti per gli automobilisti:…