Le gare di accelerazione, molte volte, sono belle perchè sanno stupire. Un po’ per le auto presenti, a volte solo molto simili alle vetture da cui derivano, altre volte perchè è l’occasione, sempre più rara, di ammirare dal vivo le proprie beniamine…messe alla frusta. Vediamo di cosa è capace questa Lamborghini Gallardo figlia del tuning fatto bene.
Avevamo già visto all’opera, questa volta direttamente dall’on board, una Nissan GT-R elaborata capace di arrivare alla soglia dei 1.400 CV comparsa sulle pagine di questo sito. La supercar italiana, invece, grazie alle opportune elaborazioni che nel video di AutoTopNL non vengono specificate, di cavalli è riuscita a tirarne fuori più di 1.700!
Addio al vecchio V10 5 litri originale per creare un mostro che non impressiona più di tanto sullo scatto da fermo, mentre iniziare a “cantare” quando la velocità supera i 200 km/h…da quel momento in poi, è pura emozione, e il tachimetro sale che è un piacere.
Contando la velocità massima raggiunta, pari a 363 km/h, quando ci avrà messo partendo da ferma? Provate a calcolarlo voi, cronometro alla mano!
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…