La campagna #DeliveryToEnjoy, lanciata dalla Casa spagnola su Amazon.fr con 15 Mii by Mango disponibili alla vendita sul più famoso sito di e-commerce del mondo, ha riscosso un grande successo e potrebbe aprire interessanti prospettive per lo sviluppo futuro di consegne delle auto direttamente…a domicilio!
Infatti i 15 clienti che sono riusciti ad accaparrarsi la piccola citycar Mii by Mango hanno visto consegnare la vettura direttamente a casa propria entro 72 ore e l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza di acquisto diversa, semplice e di facile fruizione ha centrato nel segno. Il positivo riscontro ricevuto da #DeliveryToEnjoy rispecchia appieno una tipologia di domanda inedita e nuove abitudini dei consumatori, i quali sempre più frequentemente utilizzano internet come prima fonte di informazione nel processo di acquisto di un’auto.
Quante volte sentiamo dire che l’innovazione tecnologica a tutti i costi è l’unica via per…
Stellantis compie un passo decisivo verso il futuro dell’elettrico grazie alla collaborazione con Factorial Energy,…
La nuova generazione della Jeep Compass è ormai alle porte e, sebbene il debutto ufficiale…
Quella che sembrava una banale multa per eccesso di velocità si è trasformata in un…
Al Salone Internazionale dell’Auto di Shanghai 2025, Leapmotor ha messo in scena una vera e…
Michelin, colosso globale della produzione di pneumatici, compie un passo strategico verso la digitalizzazione del…