La campagna #DeliveryToEnjoy, lanciata dalla Casa spagnola su Amazon.fr con 15 Mii by Mango disponibili alla vendita sul più famoso sito di e-commerce del mondo, ha riscosso un grande successo e potrebbe aprire interessanti prospettive per lo sviluppo futuro di consegne delle auto direttamente…a domicilio!
Infatti i 15 clienti che sono riusciti ad accaparrarsi la piccola citycar Mii by Mango hanno visto consegnare la vettura direttamente a casa propria entro 72 ore e l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza di acquisto diversa, semplice e di facile fruizione ha centrato nel segno. Il positivo riscontro ricevuto da #DeliveryToEnjoy rispecchia appieno una tipologia di domanda inedita e nuove abitudini dei consumatori, i quali sempre più frequentemente utilizzano internet come prima fonte di informazione nel processo di acquisto di un’auto.
Dopo aver siglato la partnership nel giugno scorso, Gruppo Intergea ed Eurasia Motor Company si…
La EMC 7 è il nuovo SUV di Eurasia Motor Company, capace di posizionarsi nel…
La nuova Alfa Romeo 33 Stradale ha completato con successo una serie di test dinamici…
Batteria più piccola, prezzo più basso: la gamma della nuova Renault 5 (la nostra prova…
Giro di vite contro gli incivili che abbandonano gli animali per strada: lo prevede il…
TOP Non si può non iniziare da lui, dal Quattro volte campione del mondo Max…