Categorie: Curiosità

Un successo l’iniziativa di Seat e Amazon.fr per la consegna della Mii

Tempo di lettura: < 1 minuto

La campagna #DeliveryToEnjoy, lanciata dalla Casa spagnola su Amazon.fr con 15 Mii by Mango disponibili alla vendita sul più famoso sito di e-commerce del mondo, ha riscosso un grande successo e potrebbe aprire interessanti prospettive per lo sviluppo futuro di consegne delle auto direttamente…a domicilio!

Infatti i 15 clienti che sono riusciti ad accaparrarsi la piccola citycar Mii by Mango hanno visto consegnare la vettura direttamente a casa propria entro 72 ore e l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza di acquisto diversa, semplice e di facile fruizione ha centrato nel segno. Il positivo riscontro ricevuto da #DeliveryToEnjoy rispecchia appieno una tipologia di domanda inedita e nuove abitudini dei consumatori, i quali sempre più frequentemente utilizzano internet come prima fonte di informazione nel processo di acquisto di un’auto.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

EMC presenta i nuovi modelli 2025: prezzi e informazioni

Dopo aver siglato la partnership nel giugno scorso, Gruppo Intergea ed Eurasia Motor Company si…

2 ore ago

EMC 7: prezzo, motori, GPL e informazioni

La EMC 7 è il nuovo SUV di Eurasia Motor Company, capace di posizionarsi nel…

3 ore ago

Alfa Romeo 33 Stradale debutta a Nardò: eccola in pista

La nuova Alfa Romeo 33 Stradale ha completato con successo una serie di test dinamici…

4 ore ago

Renault 5: ora con batteria da 40 kWh e un prezzo più basso

Batteria più piccola, prezzo più basso: la gamma della nuova Renault 5 (la nostra prova…

8 ore ago

Abbandono di animali da parte degli automobilisti: nuove multe

Giro di vite contro gli incivili che abbandonano gli animali per strada: lo prevede il…

8 ore ago

Pagelle F1 GP Las Vegas: 4 volte Verstappen. I TOP e FLOP

TOP Non si può non iniziare da lui, dal Quattro volte campione del mondo Max…

9 ore ago