La campagna #DeliveryToEnjoy, lanciata dalla Casa spagnola su Amazon.fr con 15 Mii by Mango disponibili alla vendita sul più famoso sito di e-commerce del mondo, ha riscosso un grande successo e potrebbe aprire interessanti prospettive per lo sviluppo futuro di consegne delle auto direttamente…a domicilio!
Infatti i 15 clienti che sono riusciti ad accaparrarsi la piccola citycar Mii by Mango hanno visto consegnare la vettura direttamente a casa propria entro 72 ore e l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza di acquisto diversa, semplice e di facile fruizione ha centrato nel segno. Il positivo riscontro ricevuto da #DeliveryToEnjoy rispecchia appieno una tipologia di domanda inedita e nuove abitudini dei consumatori, i quali sempre più frequentemente utilizzano internet come prima fonte di informazione nel processo di acquisto di un’auto.
Il 24 giugno 2025 saranno passati 10 anni dalla presentazione della Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio,…
Non c'è dubbio che, tra le novità più attese del 2025 in tema di nuovi…
Dopo le difficoltà riportate da Volkswagen che sembravano portare l’azienda tedesca verso la strada dei…
Un automobilista danese ha attirato l'attenzione delle autorità francesi costringendo a una multa consistente dopo…
Tempo di lettura: 4 minuti Un bilancio del 2024 per Jeep e le anticipazioni sui…
Dopo l’introduzione delle ultime novità legate alla riforma del codice della strada e le relative…