È on line sul sito www.fiatprofessional.it la nuova campagna pubblicitaria ‘Fiat Professional: io faccio un lavoro ben fatto’. Ideata dall’agenzia Leo Burnett, rappresenta un nuovo e importante passo avanti nella comunicazione istituzionale del marchio di Fiat Group Automobiles leader europeo nella produzione e vendita di veicoli commerciali leggeri.
Tra i formati utilizzati anche il Masthead di YouTube, un grande banner interattivo sulla homepage di YouTube per garantire la massima visibilità all’iniziativa.
Alla base della campagna i valori del brand – concretezza, qualità e robustezza al servizio di chi lavora e che fa business – che vengono espressi in modo coinvolgente e inedito da tutti i lavoratori: operai che nella fabbrica Sevel in Val di Sangro (Chieti) realizzano i veicoli commerciali Fiat e tutti i professionisti che utilizzano quei mezzi ogni giorno per le loro attività artigianali o commerciali.
Partendo proprio dal video girato coinvolgendo gli operai dello stabilimento abruzzese, è stata realizzata sul sito di brand una sezione interattiva (http://www.fiatprofessional.it/Lavoro_ben_fatto)in cui gli utenti potranno creare uno spot ad hoc promuovendo la propria attività. Bastano pochi clic per modificare, in modo semplice e intuitivo, lo spot di partenza facendone un montaggio personalizzato con l’aggiunta della propria immagine, del proprio logo e la descrizione della propria attività. Alla fine il video potrà essere condiviso attraverso la pubblicazione sul sito www.fiatprofessional.it, sul canale You Tube di Fiat Professional e sui social network.
Nasce così un’originale gallery di filmati con protagonisti artigiani, commercianti o gente comune che dichiarano ‘io faccio un lavoro ben fatto’. L’iniziativa conferma l’impegno costante del brand al fianco delle piccole e medie imprese impegnate quotidianamente sul territorio nazionale.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…