Stanno spopolando questo tipo di riprese in rete, con la telecamera posizionata sulla coda della vettura, in questo caso una Lamborghini Huracan STO nuova di zecca impegnata in un hot lap a Vallelunga, e oggi vi proponiamo questo video che permette una visuale davvero privilegiata che restituisce un senso di velocità incredibile.
Il bello di questa inquadratura è però la vista a 360°, resa possibile dall’equipaggiatura che l’autore del video ha deciso di offrire all’internet. 640 CV che si scatenano sul circuito in provincia di Roma, sede del test drive internazionale della belva bolognese, massima evoluzione della Huracan e del suo V10 aspirato.
Una supercar da pista, non a caso STO significa proprio Super Trofeo Omologata, capace di raggiungere il circuito per il track day, girare e stampare tempi record, poi tornare in garage per il consueto cambio di pastiglie e gomme. I fortunati che potranno passare così i loro weekend saranno, come sempre, pochi, ma anche passare pochi minuti in sua compagnia pensiamo possa essere comunque una bella esperienza.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…