Stanno spopolando questo tipo di riprese in rete, con la telecamera posizionata sulla coda della vettura, in questo caso una Lamborghini Huracan STO nuova di zecca impegnata in un hot lap a Vallelunga, e oggi vi proponiamo questo video che permette una visuale davvero privilegiata che restituisce un senso di velocità incredibile.
Il bello di questa inquadratura è però la vista a 360°, resa possibile dall’equipaggiatura che l’autore del video ha deciso di offrire all’internet. 640 CV che si scatenano sul circuito in provincia di Roma, sede del test drive internazionale della belva bolognese, massima evoluzione della Huracan e del suo V10 aspirato.
Una supercar da pista, non a caso STO significa proprio Super Trofeo Omologata, capace di raggiungere il circuito per il track day, girare e stampare tempi record, poi tornare in garage per il consueto cambio di pastiglie e gomme. I fortunati che potranno passare così i loro weekend saranno, come sempre, pochi, ma anche passare pochi minuti in sua compagnia pensiamo possa essere comunque una bella esperienza.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…