A Napoli è stato girato un video amatoriale in cui si documenta la circolazione di uno scooter con tre passeggeri a bordo e senza casco. A far notizia, però, sarebbe il fatto che a bordo sembrerebbe esserci anche il cantante Ultimo. La denuncia arriva da Borrelli, il quale nel video avrebbe riconosciuto il cantante romano Ultimo in giro per i Quartieri Spagnoli di Napoli sul motorino con gli amici.
Napoli, Quartieri Spagnoli, in tre su un motorino, tutti senza casco ed immortalati in un video che sta facendo il giro del web. A rendere di rilevo la notizia sarebbe la presenza sullo scooter del cantante Ultimo. Il musicista romano sarebbe stato immortalato mentre gira per le vie del centro di Napoli in sella ad uno scooter, insieme ad altre due persone, tutte e tre senza casco. Pescando il contenuto dalla rete internet è partita la polemica sull’accaduto, a lanciare la denuncia sarebbe stato il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli. Il politico ha commentato il video su Facebook scrivendo:
“Ci hanno segnalato un video pubblicato su TikTok che immortala il cantante Ultimo in giro per i Quartieri Spagnoli su uno scooter con altre due persone. Nessuno, compreso l’artista, indossa il casco. Una cosa inaccettabile da un personaggio pubblico seguito da tanti giovani. A meno che non ci dica che si tratta di un suo ‘sosia’, chieda scusa pubblicamente al più presto. Che esempio diamo in questo modo ai giovanissimi? Come gli spieghiamo che il casco va indossato sempre e comunque se uno dei loro idoli si fa beffe delle regole? I personaggi pubblici, specie quelli con un pubblico giovane, hanno il dovere morale di essere i primi a dare sempre il buon esempio. Atti del genere non sono tollerabili”.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…