Al prossimo Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra (7 – 19 marzo), Toyota presenterà ufficialmente la nuova Yaris Model Year 2017.
Lo stand Toyota ospiterà inoltre la premiere mondiale del concept iTRIL ed il line up completo del team Toyota Gazoo Racing, protagonista nel World Endurance Championship e nel Mondiale WRC.
La nuova Yaris Model Year 2017 dovrebbe presentare un nuovo design più dinamico e una migliore qualità nelle finiture degli interni mentre sarà curioso scoprire il nuovo concept elettrico iTRIL studiato da Toyota Europe in collaborazione con lo studio di design di Nizza ED2 ed in grado di proporre nuove soluzione nell’ambito della mobilità sostenibile della Casa giapponese.
Lo schema di sedili 1+2 e l’adozione dell’Active Lean technology, permettono inoltre ad iTRIL di presentarsi come una valida alternativa alle vetture di segmento A e B, alle motociclette e ad altri veicoli elettrici, assicurando allo stesso tempo un elevato piacere di guida anche in contesti urbani.
Infine lo stand ospiterà l’intera gamma di veicoli preparati da Toyota Gazoo Racing, il team impegnato nel FIA World Rally Championship (WRC) con l’ultima vittoria conquistata in Svezia, nel FIA World Endurance Championship (WEC) e nella Dakar e che, grazie alla sperimentazione continua sulle vetture, anche in condizioni estreme, permette di acquisire il knowhow fondamentale per produrre auto della serie sempre più sicure e performanti.
Partiamo dal presupposto che questa Ypsilon non ha un compito facile, anzi. Ha sostituito colei…
L'abbiamo vista "esibirsi" qualche mese fa a Courmayeur la piccola di Casa Jeep e ora…
Bimota, il prestigioso marchio motociclistico di Rimini, ha annunciato ufficialmente l'avvio delle vendite della sua…
FIAT ha svelato il primo teaser ufficiale della nuova FIAT Cronos MY2026, l’evoluzione della berlina…
L’annuncio dell’introduzione di dazi del 25% sulle auto importate negli Stati Uniti ha scosso l’industria…
Dacia si prepara a rivoluzionare il mercato con un nuovo modello compatto, destinato a competere…