Cosa può succedere di più brutto, per un appassionato, di vedere schiantarsi, una contro l’altra, tre Ferrari? Il brutto avvenimento è accaduto pochi giorni fa a Philadelphia, durante un raduno organizzato da CF Charities.
Come si vede dal video che racconta l’incidente da una visuale privilegiata, il conducente della 488 GTB blu procedeva ad altissima velocità su un tratto dell’highway statunitense quando, a un certo punto, perdeva il controllo. Non pago della manovra, invece di frenare, l’uomo ha pensato di scartare verso destra, coinvolgendo nel crash prima una Ferrari poi l’altra, per poi tornare sulla prima che viene a sua volta trascinata involontariamente contro il muro causando ulteriori danni. Oltre i (gravissimi) danni, un’enorme beffa.
Insomma, un pasticcio che può capitare e che fortunatamente non ha provocato danni fisici alle persone coinvolte. Si ripetono, e noi ve li raccontiamo, i crash che coinvolgono proprietari di Ferrari poco avvezzi alla guida sportiva. Con tutti quei cavalli, a differenza di auto aspirate come la F430 di qualche anno fa, è facile perdere il controllo e i video, subito virali, sono lì a dimostrarlo.
Il mercato delle auto elettriche in Italia fatica a prendere slancio, con una quota di…
Hyundai ha presentato la nuova versione della sua berlina 100% elettrica, la Ioniq 6, con…
Un tragico incidente ha scosso la Cina il 29 marzo scorso, quando tre giovani studentesse…
Con l'arrivo di aprile 2025, FIAT lancia una nuova promozione sulla sua iconica city car,…
MG Motor continua la sua ascesa nel mercato automobilistico italiano, registrando a marzo 2025 un…
Renault rinnova la sua presenza nel segmento C con il lancio della Nuova Renault Austral…