Che “Schumacher“, il docu-film in uscita il prossimo 15 settembre su Netflix fosse un appuntamento da segnare in calendario per molti appassionati abbonati alla celebre piattaforma appariva già molto chiaro, ora che è stato pubblicato il trailer ufficiale, ripreso dal profilo Twitter della F1, sottolineate con la penna rossa l’appunto…e preparate i fazzoletti.
Con un semplice “Schumacher. 15 September. Netflix” il profilo ufficiale della Formula 1 su uno dei social più popolari in circolazione presenta così il trailer di Schumacher, con alcuni estratti che potremo vedere dalla 00:01 del prossimo 15 settembre, quindi tra pochi giorni.
Nel video della durata di pochi minuti vediamo papà Rolf, ormai invecchiato, ricordare i primi tempi sui kart, sulla pista di famiglia, che permisero al giovane Michael di farsi le ossa in attesa di vedere un campione, così come vediamo i suoi figli Mick e Gina Maria spendere parole al miele per il loro papà, ancora convalescente dopo l’incidente che gli ha cambiato per sempre la vita quel dannato 29 dicembre del 2013.
Non mancheranno gli interventi dei piloti di F1, ex o in attività, come Sebastian Vettel, il pupillo di Michael Schumacher che con quattro parole inquadra quello che è sempre stato il suo idolo: “There’s no one like him”, tradotto non c’è nessuno come lui. Insomma, dopo aver visto il trailer di Schumacher ci aspettano ancora tre settimane esatte e saremo di nuovo qui a commentare Schumacher, il docu-film più atteso dell’anno per gli appassionati di motorsport.
Per le scatole di fazzoletti, preparatele in tempo.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…