Significativo il traguardo di immatricolato raggiunto nel cumulato gennaio – ottobre 2013 da Toyota con le sole vetture ibride, ben 10.000 unità, pari a 4 volte il dato di immatricolato nello stesso periodo del 2012 ed un peso di oltre il 20% sulle vendite totali.
Il successo di vendite dell’ibrido ha permesso a Toyota di chiudere i primi 10 mesi del 2013 con lo stesso numero di immatricolazioni totali del 2012, circa 45.600 unità, in controtendenza rispetto al dato di vendite del mercato automobilistico, in flessione dell’8%.
In tal modo, nel cumulato gennaio-ottobre, Toyota raggiunge il 4,1% di quota di mercato.
Notevole il risultato di penetrazione nelle prime due settimane dell’innovativa formula di acquisto Valore Sicuro Hybrid: un cliente su 3 ha scelto di acquistare la sua Toyota Hybrid con questa soluzione, nata con lo scopo di garantire ai clienti la sicurezza che solo l’acquisto di un veicolo ibrido Toyota può dare.
Toyota offre a chi sceglie un’ibrida della gamma – Yaris, Auris, Auris Touring Sports o Prius – il Valore dell’usato garantito, grazie a Valore Sicuro Hybrid, proteggendo il valore dell’usato nel tempo, tra i più alti nel mercato.
Dopo l’introduzione delle ultime novità legate alla riforma del codice della strada e le relative…
Abbiamo parlato negli scorsi giorni delle voci sempre più insistenti riguardanti una possibile fusione tra…
Una Range Rover a meno di 4.000 euro? Sembra un "sogno" ma in realtà la…
L'abbiamo provata, solo pochi mesi fa, in versione completamente elettrica la Leapmotor C10, SUV prodotto…
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…