Nata per assicurare sportività e puro divertimento alla guida, la Toyota GT86 Orange Edition propone un nuovo allestimento con cambio manuale e disponibile in soli 20 esemplari dedicati ad un pubblico esclusivo di appassionati.
Questa versione va ad arricchire la gamma GT86 MY17 Rock&Road, mantenendone le dimensioni, il cx aerodinamico (0,27) e la massa a vuoto. Il motore è il Boxer 2.0 a quattro cilindri contrapposti in grado di esprimere 200 CV con una coppia massima di 200 Nm molto in alto, tra 6.400 e 7.000 giri. La Orange Limited Edition accelera da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi per una velocità massima di 226 km/h.
Toyota GT86 Orange Limited Edition si presenta con un look esterno ancora più sportivo grazie al colore Racing Orange perlato e ad importanti novità che vanno ad arricchire il design del MY17, già rinnovato con la Rock&Road: lo spoiler posteriore black, le calotte degli specchietti black, i cerchi in lega da 17” Dark Grey e le sportive prese d’aria laterali esterne Black.
Toyota GT86 Orange Limited Edition è equipaggiata, come la GT86 MY17, con il nuovo display a colori multifunzione TFT da 4,2”. Il design interno presenta: Quadro strumenti, portiere e plancia, con rivestimenti in pelle e Alcantara® e finiture Orange; Sedili riscaldabili in pelle ed Alcantara® con cuciture Orange, coordinati con le portiere e con la plancia. Prestazioni
La Nuova GT86 Orange Limited Edition è disponibile in promozione per il periodo di lancio al prezzo di € 30.500, comprensivo di spoiler, la vernice perlata e il pacchetto pelle e Alcantara®.
Partiamo dal presupposto che questa Ypsilon non ha un compito facile, anzi. Ha sostituito colei…
L'abbiamo vista "esibirsi" qualche mese fa a Courmayeur la piccola di Casa Jeep e ora…
Bimota, il prestigioso marchio motociclistico di Rimini, ha annunciato ufficialmente l'avvio delle vendite della sua…
FIAT ha svelato il primo teaser ufficiale della nuova FIAT Cronos MY2026, l’evoluzione della berlina…
L’annuncio dell’introduzione di dazi del 25% sulle auto importate negli Stati Uniti ha scosso l’industria…
Dacia si prepara a rivoluzionare il mercato con un nuovo modello compatto, destinato a competere…